fbpx

La definizione lessicale di thai boxe è “scambio di attacchi“: una forma di combattimento praticata da bambini ed adulti ovunque, uomo o donna, in Thailandia. E’ una prova di forza che utilizza varie parti del corpo o addirittura l’intero corpo come un’arma in una battaglia. I fighter possono colpire con pugni, calci, strette e testate: tutto ciò è considerato parte integrante della thai boxe.

La thai boxe è lo sport nazionale thailandese sin dai tempi antichi ed è stato una parte essenziale della cultura thai da sempre.

La thai boxe è una’arte marziale ed un metodo di difesa personale con regole diverse dalla boxe internazionale perchè nella muay thai nessuna parte del corpo rimane inattiva.

 

Orario dei corsi Thai Boxe

[mp-timetable events=”383″ event_categ=”13″ title=”1″ time=”1″ user=”1″ row_height=”45″ font_size=”” increment=”0.5″ view=”none” label=”Tutti i corsi” hide_label=”0″ hide_hrs=”0″ hide_empty_rows=”1″ group=”0″ disable_event_url=”1″ text_align=”center” text_align_vertical=”default” id=”” custom_class=”” responsive=”1″]